LG V30

Come ormai sanno tutti, LG sta per lanciare sul mercato un nuovo device top di gamma. Nelle ultime ore LG V30 ha ricevuto la certificazione Bluetooth, il che significa che lo smartphone è a buon punto.

LG V30 con Bluetooth 4.2

Secondo il rapporto di Android Soul, LG V30 ha ricevuto la certificazione Bluetooth da SIG, il quale mostra che il device sarà dotato di Bluetooth 4.2 e non dell’ultima versone 5.0. Un po una delusione, visto che le altre specifiche del dispositivo sono al top. Ad esempio, il SoC a bordo del dispositivo sarà lo Snapdragon 835, sarà presente la funzione Full Vision e la ricarica wireless.

Inoltre si vocifera che, a differenza del vecchio V20, il nuovo dispositivo di LG non avrà una costruzione in metallo, ma sarà fatto interamente in vetro.

Per quanto riguarda la fotocamera, ci aspettiamo che anche il V30 sia dotato della configurazione dual-camera che avevamo già visto su LG G6. Infatti i due obbiettivi presenti su questo device hanno colpito molto, soprattutto per la buonissima qualità e per la fantastica funzione grandangolare. Anche il sensore biometrico speriamo rimanga lo stesso di G6, visto la velocità e l’affidabilità.

Vi ricordiamo che il dispositivo sarà inoltre dotato di un display da 5.7″ con definizione QHD. La RAM a supporto del processore varia tra 4 GB e 6 GB a seconda della versione che acquisteremo. Stessa cosa vale per lo storage integrato, che varia tra 64 GB a 128 GB. Non meno importante è la grande batteria da addirittura 5500 mAh di cui sarà dotato.

Cosa ne pensate di questo nuovo LG? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note FE: un teardown di iFixit svela la nuova batteria
Articolo successivoLEAGOO T5: sconto limitato di 70 dollari per il flagsihip killer