Leagoo T5, nuovo smartphone della casa cinese dotato di 4GB di RAM e doppia cam posteriore, arriva con sconti particolari da cogliere al volo.

Leagoo lancia gli sconti sul pre-ordine del suo nuovo T5

Deve ancora arrivare ufficialmente sul mercato ma Leagoo anticipa i tempi e propone diverse offerte per chi deciderà di acquistarlo in pre-ordine da oggi e fino al 23 Luglio. Se deciderete di prenotare il vostro T5 in questi giorni, tramite il sito Banggood, avrete accesso a due tipi di offerte. La prima che dà la possibilità di ottenerlo con uno sconto del 70 per cento, pagandolo appena 129.99 dollari, circa 113 euro. Ma dovrete essere molto veloci in quanto saranno disponibili solo 100 pezzi al giorno.

La seconda offerta, anche questa davvero niente male, presenta uno sconto del 50 per cento, che vi mermetterà di pagare il device solo 149.99 dollari, circa 130 euro. Quì non ci sono limiti giornalieri, quindi sarete liberi di acquistarne quanti ne vorrete e senza dovervi preoccupare di arrivare tra i primi 100 utenti. In entrambe le soluzioni, troverete un altro vantaggio offerto da Leagoo, preordinando lo smartphone, riceverete in regalo anche un paio di cuffie ed una custodia per proteggere il vostro T5.

Queste le principali caratteristiche:

  • Display da 5,5 pollici FHD realizzato da SHARP  e protetto da un Gorilla Glass 4
  • CPU Octa Core con processore Mediatek MTK6750T
  • 64GB di memoria interna e 4GB di memoria RAM
  • Doppia fotocamera posteriore con lenti Sony da 13 MPX e fotocamera anteriore da ben 13MPX con apertura focale 2.0
  • Sensore di sblocco tramite impornte digitali poste nella parte anteriore
  • Batteria LG da 3000 mAh
  • Ricarica fast charge con caricatore 5V/2A

 

Davvero niente male. Se volete pre-ordinarlo, basterà collegarsi al seguente link, dove potete trovare ulteriori informazioni sul dispositivo.Inoltre collegandosi al canale ufficiale YouTube è possibile visualizzare un breve filmato sul nuovo flagship direttamente da quì.

 

Articolo precedenteLG V30 riceve la certificazione Bluetooth: lancio previsto in agosto
Articolo successivoLe 10 caratteristiche segrete di Android che gli utenti medi non conoscono