Sconti
Expert

Proprio come abbiamo fatto con MediaWorld e con i suoi “X-Days”, vi presentiamo ora le offerte più calde dell’estate firmate da Expert. Questa compagnia, giusto come MediaWorld, propone per i suoi possibili clienti una vasta gamma di sconti online su tanti dispositivi, in aggiunta agli sconti già presenti nei vari volantini realizzati in base a criteri regionali.

Sono molti gli smartphone Android che Expert ha scontato sino alla fine del prossimo luglio. Anche se non ci sono i grandi top di gamma della stagione, non mancano certamente le occasioni per accaparrarsi un buon prodotto.

Iniziamo da un ex flagship, il Samsung Galaxy S7 disponibile nelle sue diverse colorazioni nella versione da 32 GB al prezzo di 499 euro. Sempre in scia agli item più ricercati sottolineiamo la presenza di Huawei P10 Lite (modello più piccolo del celebre top di gamma cinese) a 299 euro. Non male il Lenovo Moto G5 Plus a 299 euro. Chi volesse risparmiare qualcosa può cercare l’occasione nel WIKo Ufeel Prime a 199,90 euro.

Con sconti meno forti, ma con prezzi altrettanto interessanti troviamo dispositivi come l’Honor 9 Doppia SIM 4G 64GB in varie colorazioni, il Samsung Galaxy J5 versione 2017 e l’Huawei P8 Lite.

Per consultare tutta la lista delle promozioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Expert. Potete aprire la pagina cliccando il link vicino alla voce “Source” qui in basso.

FONTEexpertonline
Articolo precedenteYouTube, in arrivo una nuova grafica per migliorare la navigazione
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come guadagnano le compagnie telefoniche