Senza nessun dubbio il Galaxy Note 8 è uno degli smartphone più attesi sul mercato, se non il più atteso. I rumor sul suo conto sono tantissimi e sembrano non avere intenzione di cessare. Oggi sembra che su Twitter sia apparsa una foto che raffigura la parte frontale del dispositivo.

Ecco come sarà il Galaxy Note 8

L’immagine mostra che il prossimo Note avrà un corpo rettangolare non molto diverso da quello di S8 ed S8 Plus. Il display sarà curvo ai lati ed avrà un rapporto 18.5:9, quindi avrà un infinity display proprio come l’attuale flagh ship di Samsung.

Sul lato destro troveremo il pulsante per il blocco/sblocco, mentre sul lato sinistro i bilancieri del volume assieme al tasto fisico per l’utilizzo di Bixby. I rumor evidenziano come il tasto per l’utilizzo di questo assistente vocale sarà costruito in maniera differente dagli altri pulsanti, in modo tale che sia più facilmente riconoscibile.

Le immagini non ci svelano la parte posteriore, ma secondo le utlime voci posteriormente dovremmo trovare una doppia camera, accompagnata da un flash Led. Accanto alla camera dovremmo inoltre trovare il sensore biometrico, posizionato purtroppo allo stesso modo del Galaxy S8.

Il processore di cui sarà dotato dovrebbe essere uno tra lo Snapdragon 835 e lo Snapdragon 836, entrambi prodotti da Qualcomm. A dare supporto al SoC dovremmo avere in oltre 6 GB di RAM.

Mentre non si hanno ancora informazioni precise riguardo il prezzo, possiamo dirvi che il lancio del dispositivo dovrebbe avvenire in date 23 agosto.

Cosa ne pensate di questo Note? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteLe cuffie bluetooth per lo sport di Xiaomi in sconto su Cafago
Articolo successivoCome recuperare file cancellati dal Pc o memorie esterne