Lightinthebox lancia in offerta il sensore di allarme per porte e finestre realizzato da Xiaomi, utile per tenere sempre sotto controllo cosa accade nella propria abitazione anche quando si è fuori.

Un nuovo prodotto Smart Home in offerta su Lightinthebox

Xiaomi ci ha abiutato a sfornare prodotti di ogni tipo e per ogni esigenza, come questi comodissimi sensori di allarme da posizionare nelle nostre case. In un’abitazione 2.0 non possonno di certo mancare i dispositivi di sicurezza, che permettono di tenere tutto sotto controllo ed evitare che qualcuno in nostra assenza, possa intrufolarsi ed arraffare tutto ciò che passa davanti agl’occhi. Grazie a questo prodotto, sarà possibile, almeno in buona parte, evitare tutto ciò.

Come abbiamo già detto, si tratta di una serie di sensori intelligenti, tutti rigorosamente di colore bianco, che si attaccano alle porte ed alle finestre delle nostre case per garantirci una sicurezza maggiore. Ma oltre ad uno strumento di sicurezza, questi simpatici apparecchi, sono in grado di fare molto di più. Per esempio, se li posizionerete in una determinata stanza, riconosceranno automaticamente quando aprirete o chiuderete una porta ed accederanno o spegneranno la luce. Chiaramente per far questo, sarà necessario installare le lampadine realizzate da Xiaomi.

Inoltre, sono in grado di ricordarvi se avete lasciato una finestra aperta ed emetteranno un allarme nel caso in cui qualcuno si introdurrà sconsideratemente all’interno. Nel caso in cui, avrete acquistato anche la videocamera di sicurezza Xiaomi, il sensore attivierà la registrazione automatica e potrete controllare cosa sta accadendo direttamente dallo smartphone.

Ma non finisce quì, infatti, questi sensori sono così sensibili, da essere capaci di rilevare il livello di purezza dell’aria presente nelle varie stanze e nel caso fosse troppo basso, tramite un bip sonoro vi inviterà ad aprire le finestre.

Approfittate dell’offerta e correte ad acquistarli tramite questo link sul sito Lightinthebox a soli 8,72 euro.

Articolo precedenteLeagoo lancia un nuovo smartphone il KIICAA Power
Articolo successivoAmazon vuole osare: l’azienda studia un servizio chat per sfidare WhatsApp