Finalmente arriva sul mercato, la variante Premium del nuovo Honor 9, presentato qualche settimana fa a Berlino. Sarà possibile acquistarlo in esclusiva con l’offerta Play Young di 3.

Honor, si conferma un marchio giovane ma in grandissima espansione e vuole continuare a crescere creando sempre nuove collaborazioni. Arriva, oggi, una nuova importantissima partnership con il marchio 3, uno dei brand commerciali di Wind Tre, che a seguito della fusione è divenuto il più grande operatore nazionale di telefonia mobile. Da due anni e mezzo ad oggi, il brand Honor ha ottenuto una crescita esponenziale, in primis grazie alla vendita dei suoi prodotti online, fino a raggiungere negli ultimi mesi le più grandi catene commerciali.

Honor, è lieta di presentare la sua nuova partnership con 3, scelta per la condivisone di ideali e pubblico di riferimento, entrambi i marchi, infatti, sono sempre più orientati alle esigenze dei millennial. A partire da oggi, 14 luglio, Honor 9 Premium è ufficialmente disponibile in Italia e solo su listino 3 tramite l’offerta Play Young.

Honor 9 Premium arriva ufficialmente in Italia

Honor 9 Premium è la versione più performante del nuovo device, dotato di ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, in grado di garantire prestazioni di altissimo livello. In esclusiva per Honor, 3 offre tantissimi contenuti tra cui musica, cinema, internet e chiamate. Grazie all’offera Play Young, gli utenti avranno a disposizione 300 minuti di chiamate e 6GB di internet, inoltre, potranno utilizzare l’App Music by 3, dove troveranno oltre 25 milioni di brani da poter ascoltare senza pubblicità.

Infine, si potrà ottenere gratuitamente la card Grande Cinema 3, che darà la possibilità di accedere alla visione di film nelle sale cinematografiche a prezzi ridotti.

Per chi deciderà, di unire all’offerta Play Young, anche il nuovo Honor 9 Premium il costo sarà di 6 euro mensili, con un anticipo di 99 euro e rata mensile sullo smartphone di 7 euro. Ma le offerte non si fermano qui, perché Honor 9 Premium è a listino anche con l‘offerta Play Summer, che offre 1000 minuti e 16GB a soli 9 euro al mese. Questa offerta è valida solo fino al 24 luglio e sarà possibile aggiungere lo smartphone pagando una rata mensile di 5 euro, con anticipo di 69 euro.

Articolo precedenteNexus 6P e Nexus 5X non supportano alcune features di Android O
Articolo successivoGoogle Pixel 2, emergono nuove informazioni sulle feature dello smartphone