Lo store TomTop sconta il primo scooter elettrico prodotto da Xiaomi, uno dei migliori in questo settore.

Lo scooter elettrico di Xiaomi ad un ottimo prezzo su TomTop

Lo scooter è realizzato in lega di alluminio aeronautica, robusta e resistente, che supporta un peso massimo di 100 Kg. E’ dotato di sistema avanzato di frenata ABS E-ABS, sistema di recupero energetico, sistema di controllo di velocità e sistema BMS intelligente. Ciò rende lo scooter elettrico super intelligente e facile da usare. Grazie al suo design unico, permette di essere piegato e di renderlo estremamente portatile.

Queste le principali caratteristiche:

  • Distanza percorribile 30 km: Con la batteria a litio di alta qualità da ben 18650 mAh e motore da 250W, questo scooter elettrico è in grado di raggiungere una velocità fino a 25 km / h e 30 Km di cammino con una sola ricarica.
  • Smart App Control: Smart App tiene traccia delle attività, della velocità di guida, ecc.
  • Sistema a doppia frenata: sistema antibloccaggio E-ABS per la ruota anteriore e freno meccanico a disco per la ruota posteriore. Il sistema a doppio frenatura aumenta in modo efficace la risposta di frenata ed accorcia la distanza di frenata a 4 metri, rendendo la guida più sicura.
  • Energia riciclabile: il sistema di recupero di energia cinetica converte l’energia cinetica in energia elettrica, offrendo una migliore durata della batteria e aumentando la distanza di crociera.
  • 6 Funzioni di protezione: migliorano notevolmente la sicurezza e la durata di questo scooter.
  • Gestione batterie: 4 LED indicano la capacità della batteria; Il sistema di gestione della batteria intelligente BMS consente di conoscere le condizioni della batteria.
  • Pneumatico gonfiabile da 8,5 pollici: pneumatici gonfiabili da 8,5 “, antiurto ed adatti per essere utilizzati sulla maggior parte dei manti stradali.
  • Luci di sicurezza: luci super luminose frontali e posteriori per una maggiore visibilità e sicurezza di guida durante la notte.
  • Pieghevole e portatile: pesa solo 12,5 Kg e facile da piegare in caso di trasporto.

Non perdete l’occasione di acquistare questo fantastico prodotto a soli 470 euro circa, sullo store di TomTomp. Per maggiori informazioni e per procedere con l’ordine basterà collegarsi al seguente link.

Articolo precedenteIn Giappone arriva Kukun Boby, l’accessorio per smartphone che ci dice se puzziamo
Articolo successivoIl nuovo UMIDIGI S è il nuovo top di gamma di UMI