Samsung Galaxy S8
S8 e S8+ aggiornati con le nuove patch di sicurezza del 1° luglio 2017

Galaxy S8 e Galaxy S8+, gli attuali smartphone di punta di Samsung, stanno ricevendo in modo costante tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili. Questo sicuramente verrà gradito dagli utenti che hanno deciso di “investire” su uno di questi due ottimi dispositivi Android. Ad oggi, venerdì 14 luglio 2017, l’S8 e l’S8+ sono fra i pochi dispositivi ad aver già ricevuto le nuove patch di sicurezza che Google ha aggiornato al mese corrente, luglio 2017. Davvero un tempismo perfetto!

A onor del vero il nuovo upgrade messo a disposizione degli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S8 o di un Samsung Galaxy S8+, introduce anche altre novità oltre alle già citate patch di sicurezza di luglio. Intendiamoci… non stiamo parlando di nuove funzionalità, quelle arriveranno per ovvi motivi con il rilascio di Android O. Stiamo parlando comunque di ottimizzazioni che vanno a migliorare soprattutto i sensori delle due fotocamere di S8 e S8+. Naturalmente l’aggiornamento include le ‘fisiologiche’ correzioni di bug e ottimizzazioni varie del sistema.

Questo nuovo aggiornamento disponibile per Galaxy S8 e Galaxy S8+ ha un peso di 750MB. Come di consueto si può installare quest’ultimo upgrade via OTA (Over-the-Air). Al momento il roll-out non sembra essere disponibile per gli utenti italiani. Comunque sia l’aggiornamento dovrebbe essere fruibile per tutti nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni.

Se lo desiderate, servitevi del box dedicato ai commenti che trovate qui in basso per segnalarci il momento in cui voi stessi riceverete la notifica della disponibilità di questo nuovo upgrade. Magari potreste farci sapere anche se riscontrate un miglioramento generale delle prestazioni, come promesso sulla carta dalla stessa Samsung.

VIASamMobile
Articolo precedenteGoogle rende più facile la ricerca di ricette agli utenti Android
Articolo successivoTre sfida Tim e Vodafone con la Summer Edition: arrivano giga, minuti e sms