Le conversazioni di WhatsApp rappresentano oggi una delle cose di maggior riservatezza per una persona. Spiare una chat non significa soltanto invadere la privacy di un individuo, significa anche entrare prepotentemente in possesso dei segreti più nascosti della sua vita quotidiana. Per questo motivo, sempre più utenti sono terrorizzati dal fatto che i messaggi di WhatsApp possano in qualche modo essere guardati da occhi indiscreti.

Vi mostriamo a questo proposito un meccanismo sicuro per far sì che nessuno, ma proprio nessuno, possa entrare in contatto con le vostre conversazioni. Tutto ciò di cui si necessità è un’app scaricabile direttamente dal Play Store Android: “Messenger e Chat blocco”. Questa piattaforma, attraverso un’interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva, riuscirà a prevenire tentativi di violazione privacy inserendo delle password (sotto forma di PIN) in tutte quelle chat che sentiamo essere riservate.

In questo modo persone esterne, in possesso del nostro dispositivo, non saranno in grado di spiare cosa diciamo su WhatsApp.

L’app che vi stiamo presentando è particolarmente efficace (come dicono anche le recensioni sul marketplace) e cosa forse più importante non si limita al solo WhatsApp, ma è in grado di garantire sicurezza anche su altre piattaforme come Messenger, Facebook o Telegram.

Se siete interessati ad effettuare il download, lasciamo qui in basso il banner che vi collegherà direttamente al Play Store di Google.

Messenger e Chat blocco
Messenger e Chat blocco
Developer: Bunny Labs
Price: Free
FONTEGoogle Play
Articolo precedentePromozioni Vodafone da attivare entro la mezzanotte di oggi
Articolo successivoVodafone, tanti nuovi premi per tutti i clienti con il catalogo Happy