offerte wind

Con l’arrivo di luglio, diverse sono le promozioni disponibili per entrare in Wind da qualsiasi operatore e anche quest’anno come sempre, sono offerte davvero ottime sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista tecnico. Andiamo ora a valutare caso per caso, con tutti i dettagli e costi del caso, ricordando inoltre che le promo sono sottoscrivibili fino al 16 luglio, salvo deroghe approvate dalla stessa compagnia telefonica, sempre in auge.

Wind è felice di presentare diverse promo, tra cui la Wind Smart 7 Plus che mette a disposizione svariati minuti quanti giga, infatti è composta da 1000 minuti di chiamate verso tutti numeri nazionali di rete fissa e mobile più 7 giga di connessione internet con la nuova rete 4G, non sono presenti in questa promozione, inspiegabilmente messaggi che non prevedono l’utilizzo di internet. Il costo di attivazione della Wind Smart 7 Plus è pari a 7 euro ogni quattro settimane e prevede un costo di attivazione di ben 9 euro, mentre nel caso si decida di acquistare una nuova SIM, il costo toccherebbe i 19 euro. L’offerta è stata riattivata da parte di Wind recentemente ed è sottoscrivibile attraverso la pagina dedicata, solo da clienti che arrivano da contratti con compagnie telefoniche quali Tim e Vodafone, una scelta strettamente commerciale della stessa Wind.

Un’altra opportunità strepitosa offerta da Wind, è la All Inclusive, al prezzo esclusivo per i nuovi clienti di 12 euro ogni 4 settimane, con soglie dati che vanno dai 500 messaggi verso tutti i numeri nazionali, 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, ai 2 giga di connessione dati in 4G, con la promozione valida in tutta Europa, grazie alle nuove leggi entrate in vigore da poco sul roaming internazionale, che permettono di usufruire della promozione sottoscritta senza ulteriori costi, sia per la navigazione sia per le chiamate. Il costo di attivazione rimane bloccato a 1 euro invece dei soliti 15, se il cliente passa a Wind mantenendo il proprio numero attivo su nuova ricaricabile o per chi sempre passando a Wind, attiva un nuovo numero sottoscrivendo un contratto di almeno 24 mesi, dalla quale non può recedere o in tal caso li verrà addebitato la restante cifra pari a 14 euro.

La penultima offerta disponibile è la Wind All Digital, con costo mensile di soli 10 euro, con la quale si potrà usufruire di 5 giga di connessione dati sempre in 4G, valida anch’essa in tutta Europa, con lo stesso ragionamento intrapreso in precedenza e 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, mancano invece i messaggi senza internet. Il costo di attivazione anche in questo caso è di 1 euro, se si rispettano determinati parametri, come la certezza di rimanere in Wind per almeno 24 mesi, altrimenti scatterebbe la penale di 14 euro, utili al raggiungimento dei 15 euro, previsti inizialmente come costo di attivazione rispetto allo sconto attuale.

Concludiamo con la Noi Tutti, al costo di 7 euro mensili, con la possibilità di ricevere solo ed esclusivamente 400 minuti per chiamare tutti con costo di attivazione e parametri identici alle promozioni prima citate. Offerta sottoscrivibile fino al 16 luglio.
Anche la Wind ha deciso di completare al meglio le proprie offerte per i suoi nuovi clienti, proponendo loro pacchetti più adatti alle loro esigenze, con costi notevolmente ritoccati rispetto alla concorrenza.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: per il lancio saranno pronti 9 milioni di pezzi
Articolo successivoGoogle Pixel XL 2017: ecco il primo render ufficioso e la presunta scheda tecnica