LG V30
LG V30: tutti i rumors e tutte le indiscrezioni in un solo articolo

Finalmente è ufficiale, LG V30 sarà presentato il 31 agosto prossimo. “Save the date”, è il suggerimento che si legge nell’invito inviato ai media internazionali che, come al solito, è stato diffuso da Evan Blass, per gli amici @evleaks (vedi il tweet che si trova subito dopo questo paragrafo).

https://twitter.com/evleaks/status/885284758779027456

La presentazione avverrà, come avrete già notato dall’invito in alto, il 31 agosto 2017 alle ore 9:00. La location scelta per l’evento è, ovviamente, Berlino. La capitale della Germania, infatti, ospiterà l’IFA 2017, un appuntamento a cui LG non poteva certo mancare con il suo prossimo flagship.

La conferenza stampa di LG come avete notato si terrà il giorno prima dell’inizio vero e proprio dell’Internationale Funkausstellung Berlin di quest’anno, la fiera che avrà luogo nella location berlinese dall’1 al 6 settembre 2017.

Come sarà LG V30

Ma evitiamo di divagare inutilmente e torniamo al vero protagonista dell’articolo che state leggendo: LG V30. Quali sono le caratteristiche che, con molta probabilità, verranno annunciate dal produttore sudcoreano fra poco più di un mese?

Una delle principali novità riguarderà il display che erediterà in parte alcune caratteristiche già viste su LG G6. Nello specifico sarà presente la nuova tecnologia Full Vision Display e lo schermo avrà il nuovo rapporto di forma da 18.5:9. Rispetto ad LG G6, però, lo schermo del V30 dovrebbe presentare cornici ancora più ridotte, in stile Galaxy S8, Xiaomi Mi Mix e Essential Phone. Salvo sorprese, non sarà presente un display secondario. A completare il resto della scheda tecnica sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM, la Dual Camera posteriore e (forse) il nuovo sistema operativo Android 8.0 O.

FONTELG V30
Articolo precedenteGoogle Pixel XL 2017: ecco il primo render ufficioso e la presunta scheda tecnica
Articolo successivoHonor Note 9 si mostra in foto con un display bezel-less