Arrivano oggi, due interessantissime offerte, riguardanti un TV Box Android ed una camera di videosorveglianza ad un prezzo scontato sullo store di Cafago grazie ai nostri codici sconto.

Acquistate questi prodotti in sconto grazie ai nostri codici

Partiamo dall’ H96pro+, si tratta di un TV Box Android da collegare alla vostra televisione. A bordo è installato Android in versione 7.1 e supporta la riproduzione in 4K. Collegandolo ad Internet, è possibile trasformare il televisore o il monitor in un centro multimediale. In questo modo sarà possibile utilizzarlo per vedere video e foto, ascoltare musica ed installare qualsiasi tipo di gioco.

Il box può raggiungere una velocità fino a 2 GHz grazie alla CPU AMLOGIC S912 OctaCore ed alla GPU Mali-T820MP3. Il box è dotato di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La decodifica hardware H.265 consente di risparmiare l’utilizzo della banda del 50%, riuscendo comunque a trasmettere filmati in 4K. Supporta il WI-Fi a 2.4G e 5.0G, garantendo sempre un segnale stabile e fluido. E’ presente anche il modulo Bluetooth 4.1, che permette all’utente di collegare qualsiasi tipo di dispositivo esterno, come casse, speakers, tastiere o mouse.

Tramite questo link potete acquistarlo sullo store di Cafago a soli 56 dollari, circa 49 euro. In fase di acquisto ricordate di inserire il seguente codice:V2799S

L’altro oggetto di cui vogliamo parlarvi è la videocamera di sicurezza Best KKmoon HD, che permette di riprendere ogni situazione all’interno della vostra abitazione ad una qualità di 720p.

Tra le principali caratteristiche troviamo:

  •  La registrazione video in HD a 720P 
  • Possibilità di collegarsi al proprio router WiFi con la frequenza a 2.4G
  • Il salvataggio delle riprese tramite scheda TF, la rotazione dell’angolo di visuale, audio bi-direzionale e controllo remoto tramite il telefono
  • Visione notturna e  zoom digitale
  • Registrazione di rilevazione del movimento e notifica di allarme tramite APP.

Per maggiori informazioni sulle altre caratteristiche e per poterla acquistare, basterà collegarsi a questo link ed inserire il seguente codice sconto: S435J. Il prezzo finale sarà solo di 18,99 dollari, pari a circa 16,50 euro.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5: trapelate specifiche tecniche e design
Articolo successivoDisponibile anche per i dispositivi iOS l’update di Skype: versione 8.1