L’operatore telefonico Vodafone vuole premiare i suoi clienti con un regalo che soddisferà milioni di persone, soprattutto in questo periodo estivo. In particolare, questo regalo è rivolto a quei clienti che sono rimasti fedeli con l’operatore, sia fuori che dentro casa, e potranno godersi le vacanze nel migliore dei modi.

Stiamo parlando dell’opzione “Giga vacanza”, di seguito ne andremo a parlare nel dettaglio, spiegando ogni minimo particolare di questa novità.

Giga vacanza: 40 Giga in regalo

I clienti Vodafone ricaricabile o abbonamento che hanno una SIM mobile voce e hanno o decidono di attivare un’offerta Iper Fibra o ADSL, hanno in regalo 20GB a settimana per due settimane, per un totale di 40 Giga. Ricordate però che i 20GB possono essere utilizzati soltanto da territorio italiano e non saranno quindi fruibili in roaming nemmeno all’interno dell’unione europea.

Inoltre, con Giga vacanza tutta la velocità della rete Vodafone può essere condivisa con amici e familiari, anche in modalità hotspot.

La promozione non ha nessun costo di attivazione, è valida per una settimana e può essere attivata 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018. La compatibilità è piena anche con altre opzioni Giga: nel caso consumerete prima i Giga inclusi nella promozione e poi quelli della propria tariffa e di eventuali opzioni Giga attive.

Se siete già clienti e volete usufruire di questa opzione, basta scaricare l’app My Vodafone e procedere con l’attivazione gratuitamente.

Articolo precedenteEditoriale: iPhone 8 non avrà successo per almeno 3 ragioni
Articolo successivoLG Q6 presentato ufficialmente: scopriamolo insieme