Meizu Pro 7 è molto atteso dagli utenti. Come ormai tutti saprete, questo smartphone proporrà una nuova innovazione, ovvero un secondo display posteriore. Abbiamo già parlato di alcune di quelle che sono le funzionalità di questo secondo display. Oggi, grazie ad alcune foto, ne vedremo altre.

Voci precedentemente emerse dicevano che con il display posteriore avremmo potuto soltanto accettare o rifiutare chiamate in arrivo, dare uno sguardo alle notifiche e poco altro. Dalle foto che vi proponiamo oggi invece sembra che potremo usarlo in molte più occasioni.

Meizu Pro 7: ecco le foto del display posteriore

Come possiamo vedere, le icone sul second-display sono tante, ma a causa delle scritte in Cinese, possiamo solo immaginare a cosa servano. Osservando le icone possiamo presupporre che potremo attivare la modalità aereo, accedere alla rubrica o anche impostare la rotazione automatica.

Un’altra curiosità è l’icona che troviamo in alto a destra, raffigurante una casa. Crediamo che questa non sia la schermata principale dello schermo secondario, e che proprio tramite quell’icona potremo accedervi.

Adesso passiamo alla funzione che secondo noi (e sicuramente secondo molti di voi) è la più interessante. Come si può vedere dalla foto qui sopra, potremo scattare dei selfie sfruttando l’ottima qualità della doppia camera posteriore. Essendo uno schermo da 2 pollici non sappiamo dirvi quanto effettivamente sarà facile vedere cosa stiamo inquadrando, ma sicuramente è una funzione che non dispiace.

Vi ricordiamo che il Meizu Pro 7 si caratterizza anche per la presenza di un SoC Mediatek Helio X30. Il display principale sarà da 5.2″ con definizione Full HD 1920×1080. Due le varianti che dovrebbero essere commercializzate: la prima con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria per lo storage, la seconda con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria per lo storage.

Che altro dire..non vediamo l’ora che questo nuovissimo Pro 7 sia ufficiale!!

FONTEGizmochina
Articolo precedenteiPhone 8: lancio ritardato a causa di alcune criticità in iOS 11
Articolo successivoSamsung, uno smartphone (modificato) riuscirà ad integrarsi con Bixby