La celeberrima Xiaomi TV, in versione Internazionale, offre caratteristiche molto interessanti ed oggi viene proposta in offerta su Lightinthebox.

Xiaomi Mi TV box scontata di oltre il 50%

Si tratta di un dispositivo adatto per il nostro mercato, viene fornito con la presa europea ed è un validissimo TV BOX realizzato da Xiaomi da collegare al vostro televisore.

Parliamo di un accessorio multimediale che puà svolgere diverse funzioni. Sarà possibile,  accedere al Google Play Store direttamente dalla vostra TV e potrete scaricare tantissime applicazioni, che verranno salvate automaticamente sulla memoria interna del dispositivo.

I contenuti sono fruibili alla massima qualità disponibile in 4K e sarà necessario collegare un cavo HDMI dal box al vostro televisore. Tutte le operazioni potranno essere gestite tramite il telecomando fornito in confezione.

Basato su Android 6.0, scaricare contenuti multimediali sarà un gioco da ragazzi. C’è il pieno supporto a YouTube, Netflix, Spotify, Vevo, RaiPlay e Dplay, oltre alla stragrande maggioranze delle App presenti sul Play Store.

Una funzione molto interessante è l’integrazione tramite Chromecast, sarà dunque possibile, collegare tramite Wi-fi tutte le App, che supportano questa funzione, presenti sui vostri smartphone o tablet e riprodurre il contenuto direttamente sullo schermo del televisore.

Avrete la possibilità di vivere un’esperienza di gioco fluida e ricca di dettagli e grazie alla CPU Quad-Core a disposizione del Mi box non noterete mai un rallentamento.

Le versioni App sono già tutte predisposte alla riproduzione sul grande schermo e non meno importante è la ricerca vocale, che vi permetterà di muovervi tra le varie schermate senza dover premere un solo pulsante.

Non fatevi sfuggire questa ottima offerta, potete acqusitare la Xiaomi TV sul sito Lightinthebox a soli 54,70 euro collegandovi a questa pagina.

 

 

Articolo precedenteSpeechless: la nuova app per trasformare gli audio di Whatsapp in testo
Articolo successivoiPhone 8, Touch ID in posizione inedita ma partirà dai 1200 $