L’attesissimo evento del Prime day di Amazon è finalmente arrivato e Aukey è pronta a lanciare tantissime offerte sui suoi prodotti.

Il Prime Day di Aukey è arrivato: scopriamo le offerte

Di seguito elencheremo alcuni dei prodotti più interessanti.

Partiamo dal caricatore da muro USB: è dotato di ben 5 porte USB ed è indispensabile per chi ha bisogno di caricare più dispositivi contemporaneamente e non vuole utilizzare più adattatori. E’ dotato della tecnologia adattiva AiPower, utile a garantire il carico di energia massima di ricarica supportata per tutti i dispositivi USB fino a 2,4A l’uno. Inoltre, ricarica tutti i dispositivi USB che erogano corrente a 5V sia per  Android che Apple. Tutti i dispositivi possono essere collegati tramite le porte USB nello stesso istante, con la massima protezione. Potete acquistarlo tramite questo link a soli 11, 59 euro.

Passiamo all’indispensabile power bank da ben 20000 mAh, che vi aiuterà ad alimentare il vostro smartphone nel caso non abbiate a disposizione un fonte di alimentazione. E’ utilizzabile sia con gli smartphone Android che Apple. Troviamo due porte USB, con uscita combinata a 3,1A e sarà possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente ed alla massima velocità. Quì trovate il link per averlo a soli 19,99 euro.

Impossibile, poi, non menzionare  l’utilissimo supporto da auto per lo smartphone. Il supporto magnetico mantiene il vostro telefono al sicuro e in posizione mentre siete alla guida, senza dovervi preoccupare di trovare una posizione idonea per non far cadere lo smartphone. Grazie alla calamita sarà facilissimo poggiare e togliere il cellulare dalla base magnetica montata nella bocchetta dell’aria della vostra auto.Non sarà mai stato così semplice posizionare il vostro device. Non potete non acquistarlo collegandovi e pagandolo solo 10 euro avrete l’esclusivo set da 2.

Ricordiamo che tutti i prodotti Aukey sono coperti da garanzia per 24 mesi e basterà contattare il supporto clienti che vi aiuterà a risolvere qualsiasi problematica riscontrata.

Scopri tutte le offerte di Aukey per l’Amazon PrimeDay!

Chiaramente gli sconti di Aukey per il Prime Day non finiscono quì ma collegandovi alla pagina web ufficiale potrete scoprire tantissime offerte pensate per voi. Vi invitiamo a visitarla anche per controllare la disponibilità, per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche degli oggetti e per scoprire l’orario entro cui sarà possibile usufruire delle promozioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteGalaxy Note Fan Edition: Samsung ha intenzione di venderlo anche in Italia?
Articolo successivoAmazon Prime Day, tutte le offerte di Dodocool