Xiaomi è famosa per lanciare sul mercato oggetti stravaganti ma allo stesso tempo molto funzionali ed il coniglietto con mini altoparlante bluetooth è uno di questi.

Lightinthebox propone un simpatico gadget Xiaomi in offerta

Stiamo parlando di un piccolissimo oggetto, un coniglio bianco e rosso che all’apparenza può sembrare un semplice giocattolo, in realtà al suo interno nasconde un altoparlante bluetooth molto valido.

Il simpatico roditore indossa una piccola tracolla rossa, sulla quale sono inseriti i tasti multimediali utili a gestire la riproduzione audio ed altre particolari funzioni.

Premendo su uno di essi, sarà possibile fargli cantare una canzone. Lo speaker ha una potenza di 3W e raggiunge un volume molto elevato.

Sarà possibile collegare tramite bluetooth un qualsiasi dispositivo Android o iOS al coniglietto e potrete ascoltare la vostra musica preferita direttamente dalle casse inserite al suo interno.

Lo speaker, inoltre, supporta anche le schede SD fino a 32GB, integrando un lettore sulla parte inferiore. Inserita la card con i file audio, basterà cliccare sull’apposito tasto per avviare la riproduzione del contenuto.

Il simpatico accessorio è dotato di una batteria da ben 650mAh, utile ad assicurare 3 ore di riproduzione musicale. Il Bluetooth 4.0, permette di mantenere un collegamento stabile tra il device ed il coniglietto senza consumare troppa batteria.

Come al solito l’estetica ed i particolari sono curati nei minimi dettagli in classico stile Xiaomi. Non lasciatevi sfuggire questo incredibile oggetto ad un prezzo ancora pià conveniente, basterà collegarsi a questo link e procedere con l’acquisto.

Articolo precedenteAndroid Nougat attiva la Panic Mode per contrastare le app infette
Articolo successivoLG G6, vi mostriamo come avere sul dispositivo un audio a doppio speaker