Galaxy Note 7 FE
Galaxy Note Fan Edition

Pochi giorni fa è stato presentato il Galaxy Note Fan Edition, una sorta di modello “ricondizionato” del Galaxy Note 7 afflitto dal problema del battery-gate. Nel momento in cui è stato presentato, era stato detto che il nuovo Note Fan Edition sarebbe stato commercializzato esclusivamente in Corea del Sud e (forse) in pochi altri mercati asiatici. Nelle ultime ore, però, è emersa un’indiscrezione la quale sostiene che Samsung stia pensando di commercializzare il Note Fan Edition a livello internazionale. Se questo rumor verrà confermato, allora questo “nuovo” Galaxy Note 7 potrebbe approdare anche sugli scaffali dei negozi di elettronica presenti in Italia.

Stando alle ultime notizie provenienti dalla Corea del Sud, Samsung ha confermato che venderà un numero ristretto di Galaxy Note Fan Edition all’interno del paese. Un dirigente di Samsung ha sostenuto al The Korea Herald che sono ‘soltanto’ 400.000 le unità di Note Fan Edition che verranno vendute in Corea del Sud.

Secondo alcuni, però, il numero di esemplari del Note Fan Edition superano di gran lunga le 400.000 unità. Per tale ragione è pensabile che il dispositivo giunga anche su altri mercati. Alcuni analisti, pertanto, si sono sbilanciati affermando che entro la fine di luglio potrebbe essere annunciato il lancio internazionale del Galaxy Note Fan Edition.

Detto sinceramente non siamo molto d’accordo con queste previsioni. In fondo Samsung non ha dato adito al benché minimo dubbio su dove e come sarà commercializzato questo dispositivo. Comunque sia vi aggiorneremo nel qual caso emergano novità al riguardo.

VIASamMobile
Articolo precedenteLG V30: tutti i rumors sul prossimo top di gamma di LG in un solo articolo
Articolo successivoPrime day Amazon: Aukey propone diversi prodotti a prezzi scontati