Amazon-Prime-Day-Dodocool
Partito ufficialmente l’Amazon Prime Day. Ecco le offerte di Dodocool

Amazon Prime Day è finalmente entrato nel vivo. Tra i brand protagonisti c’è Dodocool, azienda di cui ci siamo spesso occupati, specializzata nella produzione di accessori per dispositivi mobili. Le offerte proposte sono davvero numerose, e riguardano diverse tipologie di prodotti.

Le offerte Dodocool per Amazon Prime Day

Uno degli articoli più interessanti è senza dubbio il caricatore wireless DA86. Utilizzando la tecnologia Qi, risulta essere compatibile con praticamente tutti gli smartphone che integrano questo standard, incluso il recente Galaxy S8 di Samsung. Solitamente questo caricabatterie hanno prezzi elevati ma oggi, grazie all’Amazon Prime Day, è possibile acquistarlo ad appena 13,99 euro. Lo trovate a questo link.

Impossibile non segnalare il powerbank DP09. Può contare su una capienza di 5.000 mAh, e fa della portabilità il suo punto di forza. È infatti spesso appena 8.99 mm per un peso di appena 249 grammi, che ne fanno un prodotto ideale da portare con se tutti i giorni. Integra al suo interno i cavetti per ricaricare smartphone con porta micro-usb o lightning. Eroga in totale 2A, per cui è in grado di ricaricare anche prodotto più grandi come i tablet. Prezzo di listino di 26 euro, è acquistabile oggi a 15,99 euro a questo link.

Infine, vi segnaliamo un prodotto davvero particolare. Si tratta di una luce da esterno alimentata ad energia solare con sensore di movimento. Non necessità di cavi, è ideale da installare in giardini, balconi e verande. Resistente all’acqua, integra 26 LED che sprigionano una luminosità di 520 lumen. Solitamente venduta a 19 euro, è acquistabile oggi ad appena 13,99 euro a questo link.

Come detto in apertura però, Dodocool ha previsto una serie di offerte per questo Amazon Prime Day. Potete accedere all’elenco completo a questo link. Affrettatevi e non fatevi scappare questa occasione, ricordando come l’iniziativa del colosso dell’e-commerce terminerà alle 22:00 di domani.

 

Articolo precedentePrime day Amazon: Aukey propone diversi prodotti a prezzi scontati
Articolo successivoOnePlus 2, arriva l’update OxygenOS 3.6.0