Ulefone è molto conosciuta come un’azienda capace di produrre dispositivi molto belli e potenti in prezzi abbastanza contenuti. Questa volta però sembrerebbero aver trovato l’accordo perfetto tra bellezza e prestazioni ( o almeno lo speriamo).

La società ha infatti affermato di essere al lavoro su un nuovo smartphone chiamato Ulefone F2, che adotterà un Infinity display (lo stesso presente su Galaxy S8) e un design generale molto simile all’attuale top di gamma di casa Samsung.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo Ulefone F2

Lo schermo ha una diagonale di 5.7″ che va a ricoprire quasi completamente la superficie del device, fatta eccezione per delle cornici sul lato superiore ed inferiore. Sulla parte destra e sinistra invece, il display sarà curvo ed offrirà quasi sicuramente tutte le funzioni di scorciatoie già viste su S8.

Il rapporto di 18,5:9 consentirà al dispositivo di avere un corpo più stretto, e quindi più facile da maneggiare. Un’altra importante specifica tecnica trapelata riguarda la RAM. La capacità di quest’ ultima infatti sarà di ben 8 GB.

Dalla foto circolata in rete inoltre possiamo vedere come sulla parte posteriore sia presente un doppio obbiettivo, accompagnato da un doppio flash Led. Al di sotto di questa dual-camera troviamo un sensore biometrico, intelligentemente spostato rispetto alla posizione del medesimo sensore sul Galaxy S8.

Purtroppo le restanti specifiche tecniche restano sconosciute, ma crediamo che garantiranno delle prestazioni da top di gamma. Ovviamente nel caso ci fossero novità, non tarderemo nell’ aggiornarvi.

Cosa ne pensate di questo Ulefone F2? Riuscirà a competere con il Galaxy S8? Fateci sapere come la pensate qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteVodafone, nei prossimi giorni una promo da non perdere per chi vive in questa regione
Articolo successivoPassa a 3: sfida aperta a TIM, arriva nuovamente la Play GT5