Sony

IFA 2017 è ormai vicino e Sony dovrebbe presentare vari dispositivi proprio in questa occasione. Secondo le ultime voci sarà lanciato uno smartphone il cui codice è G83XX, ed una versione compatta con codice G84XX.

Sul noto sito di benchmark Antutu è apparso un nuovo smartphone sotto il nome di G8441, che si pensa sia il dispositivo compatto di cui appena parlato. Le informazioni non sono ufficiali quindi non sappiamo con precisione se e quando sarà lanciato il nuovo device di Sony.

Ecco la scheda tecnica del Sony G8441

Esaminando la scheda tecnica trapelata su Antutu, possiamo notare come lo smartphone abbia una scheda tecnica di tutto rispetto, ma non delle migliori. Il SoC a bordo dovrebbe essere lo Snapdragon 835, sfruttato anche da molti altri top di gamma già in circolazione.

La GPU che sarà montata su questo device dovrebbe essere l’ Adreno 540, con il supporto di 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Per quanto riguarda il display non sappiamo ancora la dimensione della diagonale, ma sappiamo che dovrebbe trattarsi di un pannello con definizione HD 720×1280.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, anche in questo caso le specifiche non sono al top. Infatti dovremmo trovare un obbiettivo da 8 Mp sulla parte anteriore e un altro obbiettivo da 8 Mp sulla parte posteriore.

Una novità molto interessante potrebbe riguardare il sistema operativo. Infatti, stando alla scheda tecnica di Antutu, dovremmo trovare Android nella sua ultima versione, ovvero Android O 8.0.

Come avrete notato lo smartphone non ha le caratteristiche da top di gamma, ma comunque è dotato di specifiche di tutto rispetto. In un certo senso questa è anche una buona notizia. Infatti fino ad ora abbiamo parlato di quella che dovrebbe essere la versione compatta di un dispositivo che, a questo punto, potrebbe avere una scheda tecnica da paura.

In ogni caso, non ci resta che aspettare IFA per assistere alla presentazione ufficiale.

FONTEGizbot
Articolo precedentePassa a 3: sfida aperta a TIM, arriva nuovamente la Play GT5
Articolo successivoGionee A1 Plus sarà lanciato in India a partire dal 14 luglio