tre tim3 Italia a grande richiesta ha deciso di lanciare nuovamente la Play GT5 per contrastare Vodafone e portarsi a casa una buona fetta di clienti TIM, infatti, la tariffa è nuovamente attiva per tutti i clienti TIM o di operatori virtuali che vogliono effettuare la portabilità del numero.

Con questa nuova promozione si avranno a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutte le tariffazioni fisse e mobili e ben 10 GB di traffico internet a soli 5 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Una tariffa davvero interessante che permette a tutti di avere un bel pò di giga e minuti praticamente illimitati.

TRE, la migliore offerta di luglio 2017

Purtroppo la tariffazione e il conteggio dei minuti e giga è praticamente settimanale, infatti, ogni 7 giorni si hanno a disposizione 250 minuti e 2,5 Giga al costo di 1,25 euro. Sicuramente l’offerta è allettante ma disponibile solamente per i clienti TIM o operatori virtuali che non siano Poste Mobile.

Si può attivare la Play GT5 anche online attraverso la pagina dedicata avendo la possibilità di avere l’opzione LTE a canone zero fino al 30 settembre 2017. L’offerta è attivabile fino al 17 luglio 2017.

Articolo precedenteUlefone F2: il primo smartphone con infinity display dopo Galaxy S8
Articolo successivoSony G84XX appare su Antutu: Android O e Snapdragon 835