3 20 giga in regalo

Tre in queste ore sta inviando un SMS ai suoi clienti premiando la fedeltà degli stessi con ben 20 Giga in regalo. Il traffico gratuito verrà accreditato sulla propria ricaricabile il 15 Luglio 2017 con i primi 10GB e ulteriori 10GB il 1° Agosto.

Il traffico che viene erogato è completamente gratis ed utilizzabile anche sotto copertura 3G e 4G. Logicamente si potrà utilizzare sotto copertura LTE solamente se si ha la relativa opzione attiva sul proprio numero che ha un costo mensile di 1 euro.

IMPORTANTE! Tre premia la tua fedelta’: dal 15/07/17 avrai 10GB extra in omaggio al mese, fino ad agosto. Per info e limitazioni https://sdcf.tre.it/sv/?id=935

La promozione prevede l’erogazione di 10GB il 15 luglio e di ulteriori 10GB il 1° agosto.
I GB omaggio si aggiungono a quelli della tua ALL IN e scadono nel mese solare di erogazione. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione. Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.

Nella relativa pagina dedicata all’offerta si possono avere tutte le informazioni su come verrà erogato il traffico sulla propria SIM. Logicamente i clienti Tre non dovranno fare nulla, infatti, il traffico in omaggio verrà incluso in modo completamente automatico e potrà essere consultato tramite APP e Area Clienti 3. Dalle prime segnalazione sembra che Tre abbia voluto fare questo regalo a chi ha subito nei mesi precedenti una rimodulazione del proprio piano tariffario. Voi avete ricevuto l’SMS? Attendiamo i vostri commenti in basso.

 

Articolo precedenteQualcomm Vs Apple: causa per mancato pagamento delle royalties
Articolo successivoSamsung: +72% di utile grazie a Galaxy S8 e componentistica interna