Oukitel è famosa per la produzione di smartphone con batterie molto ampie e di lunga durata. Anche l’ultimo smartphone, secondo l’azienda, non è da meno.

Oukitel K6000 Plus ha una batteria da 6080 mAh

Come spesso ricordato dall’azienda cinese, Oukitel K6000 Plus monta una batteria enorme da ben 6080 mAh, che permette allo smartphone un utilizzo molto intenso prima della carica successiva. Inoltre è dotato di un caricatore da 12V/2A.

Rispetto ad un iPhone 7 Plus, che è dotato di una batteria da 2900 mAh ed un caricatore 5V/1A, il dispositivo Oukitel offre il doppio della capacità della batteria oltre ad una ricarica più veloce.

Secondo alcuni test effettuati dalla casa stessa, Oukitel K6000 Plus riesce a completare l’intero ciclo di ricarica in appena 84 minuti, vale a dire meno di un’ora e mezza. Mentre per effettuare una carica completa su un iPhone 7 Plus sono necessarie più di tre ore, nonostante la batteria sia molto più piccola.

Il brand cinese ci spiega come, ricaricando lo smartphone Oukitel tramite il caricatore in dotazione sull’iPhone 7 Plus, da 5V/1A, per completare l’intero ciclo di carica ci vorrebbero ben 6 ore. Questa è la più grande differenza tra la ricarica rapida e quella standard.

Con mezz’ora di carica il K6000 Plus il 38% di carica a differenza dell’iPhone che si ferma al 15.

Oukitel K6000 Plus continua ad essere in offerta su vari store online, questa settimana, però, segnaliamo l’offerta di Aliexpress che propone il device a 142, 18 euro.

Articolo precedenteSamsung: +72% di utile grazie a Galaxy S8 e componentistica interna
Articolo successivoMeizu Flyme OS, la versione stabile 6.1.0.0G è in fase di rilascio