OnePlus 5
OnePlus 5 è uno dei dispositivi più chiacchierati (e performanti) dell’anno, nel bene o nel male

E’ stato da poco presentato il nuovo top di gamma della casa cinese, OnePlus 5 ed oggi ve lo proponiamo ad un ottimo prezzo sullo shop online TOMTOP.

OnePlus 5: Snapdragon 835 e velocità imbattibile

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso 20 giugno, la rete è stata sommersa da commenti entusiasti riguardanti il nuovo flagship killer. Sono moltissime le persone che hanno già acquistato il device e tante altre vorrebbero farlo.

Molti utenti sono stati frenati dal prezzo, ritenuto eccessivamente alto al lancio e lontano dalla politica tenuta fino a qualche mese prima, che prevedeva device a prezzi contenuti ma con prestazioni da primi della classe.

Bisogna tener conto, però, che il OnePlus 5 implementa diversi miglioranti e lo rende diverso dai suoi predecessori. E’ dotato del miglior Snapdragon presente sul mercato, una batteria più duratura, una fotocamera nettamente migliorata insieme ad un design completamente rivisto e materiali di fascia alta.

Inoltre, ricordiamo che OnePlus ha realizzato un nuovo sistema di ricarica super veloce, denominato Dash Charge, che permette in 15 minuti di avere oltre il 30 per cento di carica ed in generale un giorno di utilizzo con mezz’ora di carica. Infine, permette di utilizzare lo smartphone anche mentre è collegato alla presa di alimentazione, senza avere surriscaldamenti o perdita di batteria.

Per chi non fosse ancora del tutto convinto dal prezzo, sullo store Tomtop è possibile acquistare lo smartphone ad un prezzo molto vantaggioso grazie ad un codice sconto, che vi permetterà di averlo a soli 409,99€. Per approfittare della promozione, è sufficiente collegarsi allo store a questo indirizzo ed inserire il coupon “1LCXPZ0076“.

 

Articolo precedenteGoogle Maps, un nuovo aggiornamento per abbattere ogni tipo di barriera
Articolo successivoOnePlus 5 si aggiorna e riceve la OxygenOS 4.5.5