Motorola annucia #hellomotoworld: 25 Luglio a New York presenterà il nuovo top di gamma
Motorola è una compagnia di proprietà di Lenovo, ma mantiene la sua identità e il suo brand per il mercato smartphone

Motorola annuncia #hellomotoworld, evento ufficiale in cui verrà presentato il suo prossimo top di gamma, Moto Z2 Force. L’evento è previsto per il 25 Luglio, mentre la location scelta per la presentazione è New York.

Nella cornice della grande mela verrà quindi aperto il sipario sul flagship di casa Motorola. Proprio in questi giorni è stato presentato Moto Z2 Play, medio gamma della compagnia ma compatibile con il sistema modulare Moto Mods.

Moto Z2 Force sarà dotato anch’esso della contattiera per poter agganciare i Moto Mods. Nuovi modelli sono stati presentati qualche giorno fa in Africa, e comprendono un nuovo speaker JBL, un modulo batteria da 3490 mAh e un gamepad che trasforma lo smartphone in una consolle portatile, in stile Nintendo Switch.

#hellomotoworld: Lenovo punta tutto su Motorola

Lenovo, l’azienda che detiene Motorola, sembra ormai aver puntato tutto sul brand Moto. Nel mercato Americano ed Europeo il brand suscita infatti ancora tante emozioni, spesso legati ai fasti dell’era precedente all’avvento di Android. Motorola riesce ancora a sfornare ottimi dispositivi, ma le contaminazioni d’Oriente sono ben visibili, a partire dal design.

https://twitter.com/evleaks/status/882028021657587713

Moto Z2 Force è un top di gamma con una scheda tecnica di alto livello. Al suo interno batte il SoC Snapdragon 835, 4GB di RAM e schermo S-AMOLED da 5.5″ pollici con risoluzione QHD. La novità quest’anno è rappresentata dalla doppia fotocamera, un trend che abbiamo visto su quasi tutti i top di gamma.

Non siamo sicuri al 100% che Moto Z2 Force verrà presentato all’evento #hellomotoworld del 25 Luglio. Motorola è al lavoro anche su Moto X4, medio gamma successore spirituale del mitico Moto X. Quest’ultimo però sarà equipaggiato con lo Snapdragon 630/660, SoC da poco resi disponibili da Qualcomm: un suo lancio a fine Luglio sembra pertanto improbabile.

VIAAP
Articolo precedenteRED annuncia uno smartphone in titanio dal prezzo superiore ai 1500 Euro, si chiamerà Hydrogen One
Articolo successivoParlamento Europeo vuole smartphone più duraturi e facili da riparare