mini ventilatore usbIn queste giornate estive avere un ventilatore sulla nostra scrivania mentre si lavora è sicuramente il metodo migliore per alleviare la sofferenza dovuta alle alte temperature. Proprio per questo, girovagando in rete, si trovano tantissimi mini ventilatori che interfacciati alla presa USB del proprio PC permettono un certo refrigerio.

Su Miniinthebox proprio oggi è comparso un Mini Ventilatore dalle caratteristiche molto interessanti poiché non solo è dotato delle pale classiche ma anche di una cassa bluetooth incorporata della potenza di ben 3W. Il dispositivo è a forma di aeroplano e ricorda molto quelli della seconda guerra mondiale.

Un ventilatore multifunzione

Nella parte posteriore sono presenti i tasti per controllare lo stesso, il tasto per il controllo del ventilatore e i fori per connettere sia l’alimentatore che il jack da 3.5. All’interno è dotato di una batteria da 1200mah in grado di garantire 4 ore di musica o 3 ore di ventilatore o 2 ore musica+ventilatore. Logicamente il dispositivo può funzionare in modo continuo connettendolo alla presa USB del personal computer oppure ad un alimentatore di rete.

Non manca la connessione bluetooth con la quale potrete connettere qualsiasi smartphone o tablet che sia Android o iOS per ascoltare tutta la musica che volete mentre vi rinfrescate. Il mini ventilatore con cassa bluetooth incorporata è disponibile nella pagina dedicata ad un prezzo 19,39 euro.

Articolo precedenteQualcomm blocca le vendita di iPhone in USA: non paga i brevetti
Articolo successivoTre sfida Wind, Tim e Vodafone: le migliori offerte di luglio 2017 su Giga, chiamate e SMS