Leagoo, ha rilasciato nella giornata odierna, le prime foto del nuovo LEAGOO T5, uno smartphone Android con caratteristiche da vero top di gamma.

I marchi cinesi si stanno facendo sempre più spazio nel mercato europeo e proprio in queste ore la nuova hardware house cinese Leagoo ha mostrato con una serie di immagini le caratteristiche del suo nuovo nato T5 mettendo in luce un design davvero accattivante e sopratutto interessante dove balza subito all’occhio il sensore di impronte digitali in ceramica completamente integrato nel tasto Home che consente lo sblocco in 0,1 secondi.

Parlando dell’harware all’interno troviamo un processore a 8 core MediaTek “MT6750T”, una GPU Mali-T860 MP2, 4 GB di memoria RAM by Samsung e 64 GB di memoria interna per archiviare qualsiasi tipo di file. Il sistema operativo è Android 7.0, e con interfaccia Leagoo OS 2.1 che risulta essere molto pulita e senza troppi fronzoli. Per chi ama fare le foto potrà sfruttare la doppia fotocamera posteriore da 13MP e 5MP in grado di catturare qualsiasi colore e luce. Per gli amanti dei selfie, invece, nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 13 MP.

Interessante il display realizzato da Sharp da ben 5.5 pollici con risoluzione FullHD in grado di mostrare le immagini sempre nitide. Leagoo T5 può essere ordinato direttamente su Gearbest nella pagina dedicata ottenendo ben 50 dollari di sconto e con la possibilità di vincere due accessori: le cuffie in-ear o una custodia.

 

 

Articolo precedenteVernee Mars Pro prova a superare OnePlus 3T con un prezzo di soli 150 euro
Articolo successivoQualcomm blocca le vendita di iPhone in USA: non paga i brevetti