Euronics per queste due settimane centrali di Luglio (sino al 19/07) ha deciso di offrire ai suoi clienti un’interessante promozione per festeggiare al meglio l’inizio vero dell’estate.

La catena di elettrodomestici, su un minimo di due acquisti, offre infatti la possibilità di scontare al 50% il prodotto meno caro con l’eccezione di tutti i dispositivi Apple (sia iPhone, sia iPad, sia tutti i Mac), di tutte le console e di prodotti quali droni o altri item a locomozione. Lo sconto si applica se uno dei due acquisti (ovviamente quello più esoso) supera la cifra di 549 euro.

Approfittando di questa promozione, quindi, segnaliamo alcuni dei dispositivi più succulenti da acquistare. Tra questi Euronics ci segnala ad esempio il Samsung Galaxy A5 versione 2017 a 199,50 euro, il Samsung Galaxy A3 versione 2017 a 149,50 euro, l’ASUS Zenfone 3 Max a 89,50 euro, l’Huawei P10 Lite a 149,50 euro e l’Huawei P9 a 224,50 euro.

Per tutti questi device Android, ricordiamo come è anche presente la possibilità di ottenere un finanziamento in venti rate a tasso zero con la possibilità di personalizzare l’inizio del pagamento. Essendo Euronics, una catena basata su sconti a livello regionale, vi invitiamo a prendere nota delle promozioni inerenti alla vostra area geografica, ricordando però che è possibile utilizzare le offerte di questo volantino anche collegandosi al sito ufficiale online.

VIApromoqui
Articolo precedenteMoto G5s e G5s Plus sempre più reali grazie alla certificazione Bluetooth SIG
Articolo successivoVodafone, 8 Giga gratis con Happy Friday: ecco come attivare la promozione