A tutti i giovani piace essere sempre alla moda ed avere oggetti particolari che possano rendere unico il loro stile. Senza ombra di dubbio questo mouse pad da gioco è un must che rende particolare tutti i pc, per le sue luci ed i colori è davvero unico nel suo genere, vediamone tutte le caratteristiche.

Materiale, confezione e dimensioni

Il mouse pad è in plastica rigida, un ottimo materiale studiato per resistere agli urti e le luci sono anche coperte da un lexan trasparente che non si distrugge sicuramente facilmente e quindi pronta a resistere a tutte le prove che un maldestro al computer potrebbe fargli. La parte sottostante è in una lega d’alluminio che rende quasi indistruttibile ed altamente resistente agli urti il prodotto.
Presenta alla vista un unico pulsante touch per il comando delle luci, che è possibile scegliere o lasciar andare in automatico.
Viene confezionato in un cartone rigido con dei fermi, quindi anche in caso di spedizioni il prodotto è al sicuro e non si rischiano le brutte sorprese per quanto riguarda la possibile rottura del mouse pad.
Per quanto riguarda le dimensioni è degno di nota per primo lo spessore, perché si pensa che possa essere alto per via dei led, invece stupisce il suo essere pochi millimetri e quindi anche facilmente trasportabile in una qualunque borsa da computer insieme al proprio pc.
Al contrario le dimensioni della superficie è molto ampia, permette infatti durante il lavoro di poter spaziare tranquillamente con il proprio mouse.
Le misure sono circa 35 x 26.5 cm quindi lo spazio è davvero ampio.
Sotto al tappetino sono presenti piedini in silicone per rendere antiscivolo il prodotto, e si adattano davvero a tutte le superfici perché sono piccole ma di materiale in grado di fare attrito anche nelle zone più scivolose.

Alimentazione

Per dare corrente alle luci a led è necessario un collegamento, e niente di meglio che una presa usb. Se proprio vogliamo trovare una pecca il cavo non è lunghissimo ma è il necessario per raggiungere il computer e tutte le sue mansioni sono garantite.
Per il funzionamento non è necessario nessun software quindi è necessario solamente collegare ad una presa usb del pc ed accendere nell’unico pulsante che si trova sul tappetino. Se poi si vuole regolare il colore e l’intensità delle luci è possibile sempre tramite lo stesso pulsante touch, ma volendo esiste l’opzione automatica che regola a random le luci e le lascia cosi accese ad intermittenza.

I giochi di luce e a cosa serve

Beh se si pensa ad un utilizzo che abbia un vero e proprio compito nel computer possiamo dire che oltre ad essere un ottimo tappetino che non si macchia e lascia qualunque tipo di mouse a fare al meglio il proprio lavoro non ci sono altri vantaggi.
Ma vogliamo mettere il suo funzionamento al buio? La stanza si illumina grazie ai led presenti su tutti quattro i lati del pad.
Un tripudio di colori che ti possono dare una fantastica emozione durante l’utilizzo dei colori, tutto davvero sopra le righe grazie a questo prodotto, e meglio ancora se volete ascoltare della musica da discoteca con questi fantastici effetti di luce.

Conclusioni e impressioni dopo l’utilizzo

Per chiudere il pensiero su questo prodotto possiamo per prima cosa dire che è davvero al passo con i tempi, moderno e molto bello. Può rendere più divertente lavorare e giocare con il computer e non ha eccessivi consumi ed è facilmente trasportabile. Un prodotto studiato nei minimi dettagli sino al suo materiale è garanzia di un prodotto che dura nel tempo. Dopo l’utilizzo non è possibile non rimanere colpiti dai suoi giochi di luce e dalla precisione del mouse che scorre sul pad.

Articolo precedenteTre Italia, da oggi è possibile attivare nuovamente ALL-IN Prime al costo di 7,99 Euro
Articolo successivoVodafone: in regalo per tutti 8 Giga di internet in 4G questa settimana