TV Box Android, arrivano MECOOL M8S PRO Plus e R-TV BOX S10 su Geekbuying

I Tv Box sono sempre più diffusi grazie anche alle connessioni veloci degli operatori telefonici che consentono di guardare in streaming qualsiasi contenuto. Ultimamente si sta diffondendo molto anche la tecnologia IPTV che consente di guardare la TV praticamente gratis.

Oggi su Geekbuying arrivano due nuovi modelli di Tv Box davvero interessanti e sopratutto con Android 7.1 in grado di offrire un’esperienza utente davvero ottima grazie anche alle caratteristiche hardware di buon livello che entrambi montano.

MECOOL M8S PRO Plus

Dei due TV Box è il più economico, infatti, ha un prezzo di soli 38,99 dollari che corrispondono a 34,28 euro. Monta all’interno una CPU S905X quad-core cortex-A9 con ben 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna. LA GPU è una Mali-450 5-Core in grado di offrire delle ottime immagini anche durante l’utilizzo della famosa applicazione Kodi. All’interno è presente Android 7.1.1 e la connettività è garantita dal Wifi con la frequenza 2.4G. Presente lo slot per espandere la memoria fino a 32GB e due porta USB 2.0 per connettere pendrive o hard-disk. Logicamente all’interno è possibile installare qualsiasi applicazione grazie proprio al Google Play Store.

Si può acquistare su Geekbuying attraverso la pagina dedicata dove sono presenti anche tutte le specifiche tecniche.

R-TV BOX S10

Sicuramente tutti gli amanti della TV in streaming saranno felici di avere tra le mani R-TV BOX S10 proprio grazie alle sue caratteristiche hardware che lo rendono uno dei migliori Box TV del 2017. All’interno troviamo preinstallato KODI 17.3 Krypton che permette di guardare qualsiasi contenuto multimediale sfruttando i vari plugin che vengono messi a disposizione dalla community.

La CPU Amlogic S912 Octa core ARM Cortex-A53 consente di guardare film e serie TV con risoluzione fino a 4K. La CPU è supportata da ben 2/3GB di RAM DDR4 e 16/32GB di memoria interna in base al modello. Interessante la possibilità di espandere la memoria con micro-sd o sfruttando le 2 porte USB.

All’interno è presente Android 7.1 supportato da una GPU ARM Mali-T820MP3 a 750MHz che consente la visione fluida di qualsiasi filmato. Logicamente grazie al Google Play Store si possono installare migliaia di applicazioni ed eseguirle sulla propria TV grazie alla porta HDMI.

Il prezzo di questo TV Box è più alto del precedente ma sicuramente sono soldi ben spesi visto le caratteristiche da top gamma. Lo si trova sempre su Geekbuying attraverso la pagina dedicata ad un prezzo di 63,99 euro.

Articolo precedenteLG G6+: nuovo video di presentazione, due colori e varie migliorie
Articolo successivoBLUBOO S1: 8 motivi per scegliere lo smartphone che costa meno di 150 euro