TIM
TIM: 5 euro di bonus agli utenti che ricaricano 20 euro online entro domani 5 luglio

TIM ha nuovamente riproposto la sua promozione “Ricarica online e vivi la tua estate!”. Per chi non lo sapesse, questa è un’offerta alquanto particolare. Non viene messo a disposizione alcun bundle aggiuntivo di minuti o Giga extra. Piuttosto questa particolare offerte permette agli utenti di ricevere dal gestore dei soldi. Non ci credete? Allora continuate a leggere il resto dell’articolo.

TIM premia gli utenti che utilizzano i servizi online

L’offerta “Ricarica online e vivi la tua estate!”, che potrà essere utilizzata fino a domani 5 luglio 2017, permetterà a tutti coloro che avranno effettuato una ricarica online di ricevere uno speciale bonus di 5 euro. Per poter usufruire di questo vantaggio, però, è necessario effettuare una ricarica online servendosi del sito ufficiale www.tim.it o dell’applicazione ufficiale del gestore: MyTIM Mobile. Per ottenere il bonus da 5 euro, utilizzabile nella ricarica successiva, è necessario effettuare una ricarica che abbia un importo di almeno 20 euro.

Una volta effettuata la ricarica online da 20 euro, l’utente riceverà un SMS o un messaggio di posta elettronica nel quale sarà contenuto il coupon dal valore di 5 euro utilizzabile successivamente per una nuova ricarica. Una volta ricevuto il coupon in questione sarà possibile utilizzarlo entro 30 giorni. In che modo? Effettuando una nuova ricarica online e inserendo il codice coupon nell’apposito campo. Una volta fatto ciò sarà possibile ricevere uno sconto pari a 5 euro sulla nuova ricarica. Siamo certi che molti clienti TIM apprezzeranno questa iniziativa.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteGeneral Mobile GM5 Plus e GM6 con Android One, presentati ufficialmente a Roma
Articolo successivoTRE Italia lancia il salvadanaio virtuale con Giga Bank