TIM potrebbe lanciare nuovamente la prossima settimana la promozione IperGiga 30 con la quale si potranno ottenere ben 1000 minuti e 30 Giga al mese in 4G al costo di soli 10 euro. Considerando il pacchetto, tale promozione, potrebbe essere la migliore del mese di Luglio 2017 permettendo a tutti i possibili clienti di avere una rete affidabile come quella di TIM unita ad un pacchetto davvero completo.

TIM, una promozione senza limiti

La notizia arriva direttamente dal web e proprio TIM sarebbe in procinto di lanciare questa nuova tariffa anche per chi è già cliente. I 1000 minuti sarebbe utilizzabili verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili. Purtroppo nel pacchetto mancano gli SMS che sarebbero tariffati secondo il proprio piano base. I 30 Giga sono utilizzabili anche sotto copertura 4G e si rinnovano come anche la promozione ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. L’offerta in questione avrebbe un vincolo di almeno 24 mesi e sarebbe attivabile anche da chi vorrà effettuare la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

Leggi anche: TIM: 15GB gratis con una chiavetta 4G

Sicuramente IperGiga 30 farà gola a moltissimi utenti che potranno procedere all’attivazione recandosi presso un centro TIM autorizzato dove verrà effettuata l’attivazione contestualmente alla portabilità del numero. Purtroppo al momento l’offerta non è attivabile ma potrebbe esserlo nel corso della settimana odierna.

 

Articolo precedenteAndroid Pay, queste le novità in arrivo e le notizie riguardo un futuro approdo in Italia
Articolo successivoSamsung, grazie a Flow si potrà governare un pc Windows con lo smartphone