Vodafone special

Vodafone non si vuole arrendere e dopo la fusione di Tre con Wind e le varie promozioni lanciate da Tim ha deciso di rimettere in campo la Vodafone Special 10GB che a fronte della portabilità del numero consente di offrire al cliente 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e ben 10 GB per navigare in 4G. Una promozione sicuramente ottima visto anche che Vodafone può vantare la migliore rete 4G italiana.

Vodafone Special 10GB, la migliore promozione di Luglio 2017

Purtroppo la promozione sembra riservata principalmente a coloro che sono stati già clienti Vodafone e che stanno ricevendo un SMS o la classica chiamata dal call center. Per usufruire dell’offerta una volta ricevuto l’SMS è sufficiente recarsi presso un centro Vodafone e richiedere la portabilità del numero. Dalle prime segnalazioni provenienti dai nostri lettori l’SMS sta arrivando a tutti gli ex-clienti Vodafone che sono passati a Wind, Tre ed operatori virtuali come poste mobile.

 

Vodafone Special 10GB non prevede vincoli di tempo ed è disponibile attivando una SIM ricaricabile. Logicamente una volta effettuata la portabilità del proprio numero bisognerà attendere i tempi tecnici per iniziare a usufruire della promo sul proprio numero.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte e promozioni da attivare a luglio 2017
Articolo successivoLG G6 Alpha e G6 Prime sono due possibili smartphone in arrivo in Europa