Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7 riceve le patch di sicurezza aggiornate a giugno 2017

Chi è in possesso di un Samsung Galaxy S7 sarà felice di apprendere che è disponibile un nuovo aggiornamento software per il proprio dispositivo. L’aggiornamento in questione va ad installare le nuove patch di sicurezza di giugno. A segnalarci la notizia sono i nostri colleghi di SamMobile, i quali sostengono che l’update è già disponibile in India. È molto probabile che l’aggiornamento sia già disponibile anche nel mercato europeo.

Le patch di sicurezza aggiornate a giugno 2017 arrivano sul Samsung Galaxy S7

Questo nuovo update, pur non apportando nuove features, è davvero molto importante visto che migliora la sicurezza del proprio Samsung Galaxy S7 grazie alle nuove patch disponibili. L’aggiornamento include 96 correzioni riguardanti altrettante vulnerabilità trovate nel sistema operativo Android, e anche 23 correzioni riguardanti alcune vulnerabilità trovate nel software installato dalla stessa Samsung.

Se avete a portata di mano un Galaxy S7, allora è probabile che nelle prossime ore riceviate la notifica che vi indica la disponibilità del nuovo aggiornamento (sempre che non l’abbiate già ricevuta). Le patch di sicurezza aggiornate a giugno 2017 che sono incluse nell’update possono essere installate via OTA (Overt-the-Air).

Come vi diciamo spesso noi di TecnoAndroid.it, aggiornare i propri dispositivi — soprattutto quando le nuove release software includono nuove patch di sicurezza, come in questo caso specifico — è fondamentale per preservare la propria sicurezza. Pertanto, dopo aver terminato di leggere il nostro articolo andate subito a verificare se l’update è disponibile anche per il vostro terminale!

FONTESamMobile
Articolo precedenteLG V30 non avrà un display secondario, parola di XDA
Articolo successivoTastiera Bluetooth con mouse ad 8 euro su Lightinthebox