Da oggi, il negozio online Amazon ha portato una nuova novità per i clienti Wind, ovvero, la possibilità di poter acquistare le sim telefoniche ricaricabili. Per riceverle basta un click (pulsante Acquista), e in pochi giorni il corriere le consegnerà nelle vostre case gratuitamente. Per scegliere la sim ricaricabile il cliente Wind, può attivare un nuovo numero telefonico oppure richiedere la portabilità del proprio numero già esistente su un altro operatore nazionale. L’offerta è presente nella seguente pagina dedicata dove sono presenti anche tutte le indicazioni.

Dettagli offerta Wind Smart 10 Plus

L’offerta inclusa sulle sim e disponibile su Amazon è la Wind Smart 10 Plus, che comprende 1000 minuti verso tutti e 8 GB di traffico dati in velocità 2G/3G/4G a soli 10 Euro ogni quattro settimane. E’ previsto un costo di attivazione della sim di 9 Euro con una durata di 24 mesi, mentre, una volta acquistata la sim su Amazon, l’offerta Wind Smart 10 Plus si attiva con solo 1 euro, ma diventa obbligatorio fare anche una ricarica di 25 euro per cominciare ad utilizzarla. Il traffico iniziale per provare questa nuova offerta con la relativa sim è di 26 Euro.

Vi ricordo che per il traffico internet una volta finiti i GB, la velocità si blocca fino al rinnovo dell’offerta, inoltre, è valido sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico da blackberry.net.

Ultima informazione che vi voglio lasciare è che l’offerta Wind Smart 10 Plus funziona in base al credito residuo personale, quindi se non ci sono i soldi necessari l’importo viene scalato dalla successiva ricarica telefonica in automatico.

Per ulteriori informazioni a riguardo di questa offerta, consultate il sito dell’operatore telefonico Wind, in modo tale, da non pagare ulteriori costi aggiuntivi o qualcosa di inutile.

Articolo precedenteSwiftKey si aggiorna introducendo il suppporto alle GIF e a nuove lingue
Articolo successivoGoogle Play Store: sconti fino all’80% per app, libri, film e giochi!