A pochi giorni dall’inizio dell’estate, Wind Tre annuncia il nuovo sito web www.windtrebusiness.it, la nuova piattaforma digitale dedicata alla comunicazione di servizi ed offerte per aziende e Pubblica Amministrazione, ed ulteriori informazioni di supporto al cliente.

Il sito Wind Tre Business con innovazioni tecnologiche

Il nuovo sito web mette in risalto un design moderno e interattivo mettendo in evidenza i canali digitali Business di Wind Tre, con relative innovazioni tecnologiche.

La realizzazione tecnologica è di tipo responsive, in modo tale, da poter coinvolgere ogni utente da qualsiasi dispositivo mobile, rendendo piacevole ed innovativa l’acquisizione e la gestione del cliente. Non a caso, le aziende attraverso il nuovo sito web potranno richiedere in real time, una consulenza personalizzata in base alle loro esigenze , lasciando il loro contatto nella sezione riservata. Il sito web windtrebusiness.it grazie alla presenze di tre aree (Piccole e medie imprese, Grandi aziende ed Assistenza), permette di accedere alle informazioni in maniera più veloce ed efficiente.

Con le moderne tecnologie e la facilità d’uso, Wind Tre vuole sia identificarsi come canale innovativo sul mercato, che venire incontro alle esigenze del cliente con alta qualità e supporto necessario per competere con successo la concorrenza.

Articolo precedenteGli analisti sono sicuri: “La nuova XBox One X rischia di essere un clamoroso flop”
Articolo successivoPassa a Vodafone: arriva la promozione con 10 Giga , 1000 minuti e 1000 SMS a 10 euro