Overwatch
Un poster raffigurante Doomfist in Overwatch

Sembra che Doomfist entrerà a far parte di Overwatch il prossimo Agosto, secondo i file nell’ultimo aggiornamento, che prenderebbe il nome di  “Doomfist / Summer Games“.

Durante il fine settimana i giocatori hanno notato che i crash log della nuova patch disponibile sul Server Pubblico di Prova del gioco si riferivano all’aggiornamento 1.13 come Doomfist / Summer Games, facendo pensare al ritorno dell’evento Summer Games e soprattutto al potenziale rivelatore di Doomfist, un misterioso personaggio attorno a cui ruota gran parte della storia di Overwatch, le cui vicende sono legate al famoso guanto.

Il primo evento dei Summer Games in Overwatch è arrivato lo scorso anno in concomitanza con i Giochi Olimpici Estivi del 2016, ad Agosto, quindi è probabile che quest’anno si svolgeranno nello stesso periodo. Se Doomfist sarà un personaggio giocabile nel prossimo aggiornamento principale, o un personaggio connesso ad un’altra modalità di gioco PvE, come ad esempio un boss che i giocatori dovranno sconfiggere, non è dato saperlo.

Nell’universo di gioco, Doomfist è un un mistero. C’è un insieme di manifesti sulla mappa Numbani che mostrano tre diversi individui che indossano tre guanti diversi, ognuno chiamato Doomfist. Ciò suggerisce che Doomfist non sia una sola persona, ma piuttosto un titolo dato a coloro che hanno potenti guanti. Suggerisce anche che i Doomfisti siano stati sia eroi che cattivi nell’universo Overwatch.

FONTEMashable
Articolo precedenteLEAGOO T5, scatti perfetti con la doppia fotocamera Sony da 13MP e 5MP
Articolo successivoAmazon lancia PET, il negozio per Animali con migliaia di prodotti dei migliori marchi