Leagoo T5 è uno smartphone Android dalle specifiche davvero interessante che fa delle fotocamere il proprio punto punto forte, infatti, è dotato di un sensore Sony da ben 13MP e l’altro da 5MP che riescono a realizzare foto perfette e permettere l’effetto bokeh agli scatti fotografici.

Anche la fotocamera anteriore da 13MP permette di scattare dei selfie molto definiti anche in condizioni di scarsa luminosità. All’interno troviamo una CPU octa core con ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Interessante la batteria integrata da 3000 mAh che garantisce un’autonomia di oltre 2 giorni.

Ormai i produttori cinesi si stanno specializzando nel miglioramento della qualità fotografica dei propri smartphone proprio per far fronte alle richieste di mercato. Leagoo ha fatto davvero un bel lavoro con il T5 montando una doppia fotocamera frontale da 13MP e 5MP con apertura focale F2.0 e un sensore personalizzato 1/3.06. L’unione dei sensori permette degli scatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.

 

Grazie alla modalità ritratto lo smartphone permettere l’effetto bokeh agli scatti fotografici mettendo in risalto l’immagine in primo piano. La fotocamera frontale da 13MP è in grado di sfruttare la luce anteriore e la funzione di bellezza volto per realizzare dei selfie perfetti in qualsiasi condizione.

Il punto di forza di LEAGOO T5 è anche il prezzo che si assesta sui 200 dollari e sarà lanciato sul mercato a partire da Luglio 2017. Grazie a Leagoo potrete avere uno sconto di 50 dollari e un regalo lasciando la vostra email sul sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteFlyme OS 6 sbarca su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge
Articolo successivoOverwatch: il misterioso Doomfist sta per arrivare?