Call of Duty
Call of Duty 4: Modern Warfare in uno screenshot di gioco

Nell’attesa dell’imminente World War II, c’è un ottimo modo per ammazzare il tempo: il capitolo in questione è Call of Duty 4: Modern Warfare – di fatto il miglior gioco della lunga serie – lanciato ormai 10 anni fa. Se non avete mai più fatto una partita come quelle che regalava quel titolo, ora c’è la possibilità di un ritorno alle origini, perchè Modern Warfare sta per tornare in versione stand alone.

Il 27 Giugno Activision riproporrà proprio Modern Warfare, questa volta per PlayStation 4. Il gioco, che costerà 40 dollari (circa 36 euro), arriverà anche su Xbox One e PC, secondo Activision, ma non è dato sapere precisamente quando. Questa è una buona notizia per i fan. Modern Warfare ha battezzato Call of Duty come una serie must-play, e il titolo ha continuato a vendere decine di milioni di copie.

Ma questo non è esattamente lo stesso gioco che è venuto fuori 10 anni fa. Per prima cosa, la versione precedente del gioco è stata progettata per console di ultima generazione, come PlayStation 3 e Xbox 360. In questa occasione, Activision ha rimasterizzato il gioco. Oltre alla classica modalità di campagna per giocatore singolo, il nuovo gioco include 16 mappe multiplayer. Questa versione rinnovata di Modern Warfare è in realtà già disponibile, ma solo per le persone che avevano acquistato lo scorso anno Call of Duty: Infinite Warfare. Ora invece, Activision sta per rilasciare il gioco come prodotto autonomo.

FONTEBusiness Insider
Articolo precedenteGoogle: rimossi i dati clinici dalle ricerche online
Articolo successivoPostepay, tramite Whatsapp e SMS arrivano nuovi messaggi truffa