Mediaset Infinity
L’offerta scade tra poco!

Se vi piacciano i film, le serie TV e siete dei videogiocatori, questa è decisamente l’offerta che fa per voi. Ecco come avere due mesi gratis di Infinity TV grazie al vostro abbonamento PlayStation!

Comedy, drama, action, crime, mistery, avventura e chi più ne ha più ne metta, se siete abbonati a PlayStation Plus per giocare online su PS4, questo mese c’è un’offerta esclusiva che vi riguarda. Grazie al vostro abbonamento infatti, questo mese potrete ricevere 2 mesi gratis di Infinity TV. Ebbene sì, potrete godere del servizio per questi due mesi di tempo senza sborsare un euro: successivamente al suddetto periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà automaticamente ma se vorrete interrompere il piano di abbonamento non ve lo vieterà nessuno.

Per approfittare di questa promozione, collegatevi a questo indirizzo e andate nella sezione dedicata al servizio Mediaset Infinity (promozione valida nel mese di giugno 2017)!

Se siete ancora indecisi, sappiate che su Infinity è da poco sbarcata in esclusiva la seconda stagione di Mr. Robot, in più potete trovare tutte e dieci le stagioni di The Big Bang Theory oppure Supergil, HeroesReborn e Orange is the new black. Per quanto riguarda i film, ce n’è per tutti i gusti ed età: da American Sniper ai Minions, da Operazione Valchiria a Ted 2: che cosa ve ne pare?

VIABlog Playstation
Articolo precedenteAndroid: arriva il metodo per registrare le chiamate in modo automatico
Articolo successivoMoto G5S Plus in nuovi render: trapelate informazioni su batteria e prezzo