Zuk Z3 Max. Questo dovrebbe essere il nome del nuovo Top di gamma della sub azienda di Lenovo. Negli ultimi mesi sono circolate in rete alcune indiscrezioni in cui si parlava della chiusura del progetto Zuk, ma evidentemente non sarà così, anzi Zuk sarà più forte che mai.

Questo marchio ci ha sempre sorpresi. I suoi smartphone hanno sempre avuto schede tecniche al top ma ad un prezzo contenuto. Questa volta però sembra che Zuk voglia davvero esagerare e presentare uno smartphone che vi lascerà a bocca aperta.

Tutto nasce da uno screenshot, in cui vengono mostrate alcune specifiche tecniche del nuovo dispositivo. Avrete notato che purtroppo lo screen è in lingua cinese, però si riescono a cogliere lo stesso le informazioni che ci interessano.

ZUK Z3 Max, la presenza di Snapdragon 836 sembra sicura

Il dispositivo si chiama ZUK Z3M, una M che probabilmente starà per Max. Sotto il nome del dispositivo possiamo leggere il processore, un nuovissimo Qualcomm Snapdragon 836 (al quale Qualcomm sta lavorando da qualche mese) da 2.5 GHz, probabilmente Octa-core.

Scendendo ancora leggiamo la capacità della memoria storage integrata nel dispositivo, che è di ben 256 GB, quasi sicuramente non espandibile tramite microSD. Come ultima voce, ma non per importanza, troviamo la memoria RAM, che è da ben 8 GB.

Lasciando da parte lo screen mostrato prima, parliamo del display, sul quale sono emersi alcuni rumor, secondo i quali lo schermo non sarà curvo, ma assomiglierà molto all’ultimo LG G6, con angoli curvi e con il nuovo rapporto 18:9, che ultimamente sembra piacere molto.

Si pensava che ZUK chiudesse, e invece sarà forte come non lo è mai stata. Questo ZUK Z3 Max potrebbe fare la fortuna dell’azienda, stando alla scheda tecnica si preannuncia essere un device pieno di qualità.

FONTEAndroid Headline
Articolo precedenteHonor 9 secondo #HonorItalia: il design più accecante che abbiate mai visto
Articolo successivoiPhone vietato in Italia: un ddl potrebbe bandirlo per davvero