Gli smartwatch stanno tornando di moda e averne uno in alcuni casi diventa davvero impossibile visti i costi proibitivi eppure oggi grazie alla promozione di Lightinthebox è possibile acquistarne uno a soli 8.72 euro e averlo a casa in pochi giorni.

Lo smartwatch di cui stiamo parlando ha delle caratteristiche molto interessanti come il contapassi, calorie bruciate, il controllo della fotocamera, il timer, la possibilità di monitorare il sonno, il localizzatore di attività, l’avviso di chiamata, l’allarme sveglia e il trova dispositivo. Grazie a queste funzioni si ha un prodotto davvero completo anche per chi ama fare attività fisica e vuole monitorare il tutto.

All’interno è presente un sistema operativo proprietario compatibile con qualsiasi smartphone Android a cui si può interfacciare utilizzando l’applicazione dedicata. Il dispositivo ha un’autonomia in stand-by di 72-100 ore ed è costruito interamente in metallo. Grazie all’espansione di memoria si può inserire una micro-sd fino a 32 GB e addirittura lo stesso è dotato di uno slot per inserire la SIM ed utilizzarlo in 2G per ricevere chiamate o rispondere agli sms.

Per chi utilizza molto lo smartphone in automobile è prevista anche la possibilità di sfruttare l’altoparlante integrato come vivavoce in modo da avere le mani sempre libere. Sicuramente un ottimo affare per tutti coloro che cercano uno smartwatch versatile e sopratutto economico. Lo si trova in offerta appunto su Lightinthebox a soli 8.72 euro con circa 0,73% di sconto.

Articolo precedenteiPhone vietato in Italia: un ddl potrebbe bandirlo per davvero
Articolo successivoYouTube annuncia il nuovo formato video VR180