TIM solo per oggi 22 giugno 2017 ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti che ricaricheranno almeno 20 euro ben 1 Giga gratis da utilizzare anche sotto copertura 4G. Per usufruire dell’offerta è necessario recarsi sul sito ufficiale di TIM ed effettuare una ricarica di 20 euro dentro le ore 23:59 del 22 giugno 2017.

Una volta che sarà stata erogata la ricarica si avrà immediatamente accreditato un bonus 1 GB di traffico dati, da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato. Il giga erogato avrà priorità di erosione rispetto ad altre promozioni attive sulla linea ed è valido anche per utilizzare lo smartphone come modem navigando da PC. Purtroppo scaduti i 7 giorni i dati non consumati verranno persi e non sarà possibile recuperarli. Per usufruire dei traffico è necessario avere sulla sim un credito superiore a zero euro.

TIM, in regalo anche 8 Giga per 24 ore

TIM oltre all’offerta di 1 Giga questa estate premia tutti i sui clienti anche con 8 Giga in regalo, infatti, andando in MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 è possibile attivare il bonus che permetterà di navigare gratis per un giorno con ben 8GB disponibili. Tutte le informazioni le trovate nel nostro articolo:

Articolo precedenteNokia acquisisce definitivamente il brand Withings e presenta due nuovi prodotti
Articolo successivoSega Forever: la raccolta di videogiochi classici gratuita per iOS e Android