PS4 Pro

Sony reagisce con la forza alla luce sotto i riflettori che nelle ultime settimane è tutta per Microsoft, grazie alla presentazione della sua nuova console XBox One X, svelata qualche giorno fa durante la convention E3 a Los Angeles.

Non avendo un prodotto da portare direttamente in commercio, la casa giapponese punta tutto sul marketing e propone ai suoi clienti una promozione eccezionale per incentivare l’acquisto della PlayStation 4 Pro, ultima versione della celebre marca di console.

Il patto è molto semplice. Chiunque da qui al prossimo 30 Luglio acquisterà una PS4 Pro in uno dei rivenditori autorizzati avrà diritto ad un rimborso diretto di 210 euro attraverso un bonifico sul conto corrente di chi acquista. Per ottenere il rimborso sarà necessario rottamare la vecchia console, sia essa una normale PlayStation 4 ma anche una XBox One (o One S) oppure ancora una Nintendo Switch.

Tra i negozi che aderiscono all’offerta troviamo le più grandi catene hi-tech italiane (MediaWorld, Euronics, Expert, Unieuro, Trony) e le grandi case dell’ecommerce come Amazon o ePRICE.

A conti fatti, usufruendo di questa promozione la PlayStation 4 Pro verrebbe a costare poco più di 100 euro, basandoci sull’attuale prezzo di listino che varia tra i 349 ed i 379 euro. Davvero un’occasione da non farsi sfuggire!

Articolo precedenteRecensione Perception – Nella notte più buia, affidati ai sensi
Articolo successivoPayPal, basta attese: trasferire soldi su conto corrente sarà più semplice e veloce