Samsung Gear S3
Gear S3, l’apprezzato smartwatch di Samsung, si arricchisce di una nuova feature alquanto interessante

Samsung Gear S3 ha da poco guadagnato una novità che farà gioire moltissimi utenti. Chi possiede un Gear S3 e solitamente utilizza Spotify per ascoltare la propria musica preferita, può usufruire di una nuova feature che permette di ascoltare i brani offline. In sostanza non è più necessario disporre di una connessione con il proprio smartphone, visto che sarà possibile effettuare il download di alcuni brani.

Questa novità verrà apprezzata da tutti gli utenti in possesso di un Samsung Gear S3

Per utilizzare questa novità non bisogna fare altro che scaricare un’app aggiuntiva di Spotify, il cui download può essere effettuato dal Gear Manager dal proprio smartphone. Una volta fatto ciò sarà possibile scegliere le proprie playlist, i propri brani e i propri album preferiti salvando il tutto sul proprio Samsung Gear S3 (Classic o Frontier che sia).

In questo momento il Samsung Gear S3 è il primo smartwatch a consentire il download di alcuni brani e la loro riproduzione offline tramite Spotify. Chi utilizza uno smartwatch Android Wear, invece, può fare qualcosa di simile con il servizio Google Play Music.

Se siete in possesso di un Gear S3 Classic o di un Gear S3 Frontier e state già utilizzando la nuova feature, servitevi del box qui in basso dedicato ai commenti per farci sapere cosa pensate di questa interessante novità. Siamo molto curiosi di conoscere

VIAGSMArena
Articolo precedenteI migliori notebook del 2017, guida all’acquisto del portatile – giugno 2017
Articolo successivoLenovo pronta a sviluppare un notebook con schermo flessibile