I tanti rumors lo annunciavano da diverso tempo, ora sembra davvero certa la data in cui verrà svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8 verrà presentato entro fine Agosto

Circolavano già da diverso tempo tante indiscrezioni sul rilascio del nuovo Samsung Galaxy Note 8 entro il mese di agosto e queste voci erano fondate. E’ stata finalmente svelata, quasi ufficialmente, la data esatta della presentazione mondiale del nuovo phablet della casa coreana.

Secondo una nuova relazione, riportata da una fonte interna, si tratterebbe, infatti, di un funzionario della stessa Samsung, l’azienda svelerà il prossimo flagship Galaxy Note il 26 agosto. L’evento si terrà molto probabilmente a New York, come accaduto anche per la presentazione mondiale dei nuovi S8 ed S8 Plus.

La data di lancio dovrebbe essere a tutti gli effetti quella reale, in quanto, lo scopo di Samsung è annunciare il dispositivo prima della presentazione dei nuovi iPhone, in modo da poter creare concorrenza e sperare in un calo delle vendite di Apple.

Inoltre, l’altra conferma sulla data di lancio è data dalla presentazione del precedente Note, parliamo del tanto discusso e mal riuscito Note 7, ufficializzato proprio nel mese di Agosto dello scorso anno.

Il rapporto afferma, anche, che il nuovo device sarà dotato di un Infinity display da 6,3 pollici  ed equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore, avrà Bixby con interessanti novità, così come la nuova S-pen sarà leggermente aggiornata.

Come per la serie Galaxy S8, il sensore di impronte digitali sarà posto sul retro, ma questa volta sarà situato in una posizione più centrale.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteGearbest continua i suoi saldi estivi con tantissime promozioni
Articolo successivoUMIDIGI Z1 e Z1 PRO, specifiche e prezzi dei nuovi device