OUKITEL K6000 Plus è uno smartphone Android da 5,5 pollici con display Full-HD, una CPU da 1.5Ghz octa-core MT6750T coadiuvata da ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Proprio grazie alla promozione Mid-year Flash Deal di Aliexpress, la stessa società ha deciso di scontare il suo K6000 Plus, promuovendolo ad un prezzo davvero interessante di soli 149 euro. La particolarità di questo smartphone è sicuramente la batteria da 6080mAh che consente un’autonomia di oltre 2 giorni con un’utilizzo continuo. Grazie al caricatore da 12V / 2A sarà possibile ricaricarlo in soli 100 minuti grazie alla tecnologia di ricarica rapida.

OUKITEL K6000 Plus, non si scarica mai

Interessante anche il comparto fotografico che permette di scattare delle buone foto grazie alla fotocamera da 16MP posteriore e quella da 8MP anteriore. Gli ultimi aggiornamenti software hanno permesso a OUKITEL K6000 Plus di migliorare sia la qualità fotografica che la stabilità del sistema rendendolo davvero performante e adatto sopratutto a chi lavora molto con lo smartphone e ha bisogno di una batteria performante. Attraverso il link ufficiale di Aliexpress è possibile acquistarlo a 149 euro e riceverlo in pochi giorni a casa con la spedizione espressa.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 potrebbe avere un display più grande di S8 Plus
Articolo successivoDoppi sconti su PlayStation Store: ecco tutti i giochi in offerta