hitman
Una gradita sorpresa per tutti i fan dell’Agente 47

IO Interactive ha scelto per la propria IP più famosa, Hitman, una struttura suddivisa in episodi. I vari livelli sebbene siano separati gli uni dagli altri dal punto di vista di level design, missioni e obiettivi, sono tutti collegati da un unico filo conduttore, assassinare la nostra preda cercando di muoverci nell’ombra e non farci scoprire.

Tuttavia tutti i videogiocatori sanno felici di sapere che a partire da oggi il primo episodio di Hitman sarà completamente gratuito per sempre. Che si giochi su PC, Xbox o PlayStation, i rispettivi store online renderanno “ICA Facility”,questo il nome dell’episodio, libero per il download.

Si tratta quindi a tutti gli effetti di una demo che comprende il capitolo che funge da prologo al gioco. Avremo a che fare con una serie di livelli di allenamento che ci permetteranno di prendere confidenza con la struttura di gioco. Chi scaricherà il prologo avrà accesso a:

  • 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes
  • 2 Contratti Escalations
  • Oltre 40 Sfide
  • 17 Achievements/trofei

Ovviamente tutti coloro interessati a proseguire con l’avventura, potranno acquistare i capitolo successivi e rivestire i panni dell’Agente 47. Bisogna sottolineare che chi dovesse effettuare l’upgrade entro questa settimana avrà diritto ad uno sconto del 60% sull’intero pacchetto. Ricordiamo inoltre che tutti i progressi effettuati verranno mantenuti con l’acquisto degli altri capitolo.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive ha lodato con entusiasmo questa iniziativa. Si tratta di un modo di celebrare la ritrovata indipendenza dopo la separazione da Square Enix e di un modo di far provare a tutti i videogiocatori il nuovo Hitman, anche a coloro che potevano essere titubanti.

FONTETwitter
Articolo precedenteAssassin’s Creed Origins, emergono nuove informazioni sulla mappa
Articolo successivoNiente iPhone 8: il prossimo smartphone Apple potrebbe avere un nome tutto particolare