Milan Games Week
La manifestazione si terrà dal 29 settembre fino al primo ottobre

Ebbene sì, anche quest’anno è già iniziata la prevendita dei primi biglietti per Milan Games Week, la manifestazione italiana più importante in materia di videogiochi. Che cosa aspettate? Scoprite come acquistare i biglietti a sconto!

La settima edizione di questa importante fiera si terrà quest’anno da venerdì 29 settembre fino a domenica primo ottobre presso Fiera Milano Rho. Come lo scorso anno, anche stavolta sono previste le consuete tre fasi di prevendita: la prima, dal 16 giugno al 13 luglio 2017, la seconda dal 14 luglio al 31 agosto 2017 e la terza dall’1 al 28 settembre 2017. Grazie ad una partnership con GameStop, potrete acquistare in tutti i negozi di questa catena specializzata i biglietti fino al 13 luglio ad un prezzo scontato. Potrete infatti acquistare il biglietto intero giornaliero al prezzo speciale di 11 euro anziché 15 euro.

A partire dal 14 luglio invece, saranno aperte le prevendite online con cinque diverse tipologie di biglietti tra intero, abbonamento, ridotto e famiglie. Trovate tutti i prezzi e le informazioni aggiuntive sul sito ufficiale di Milan Games Week presente in calce. Che cosa aspettate? Ci vediamo in fiera!

FONTESito ufficiale
Articolo precedenteLG G6+ e G6 32GB annunciati ufficialmente
Articolo successivoOnePlus 5 display: niente QHD+ ma ecco il supporto ai colori DCI-P3